Guida all'acquisto


 

Ordini e assistenza

altPer qualsiasi domanda - dubbio o info non esitate a contattarci, cercheremo di rispondervi il più velocemente possibile. Gli ordini al nostro sex shop possono essere effettuati sia per telefono, per email  a ordini@sexyshopdiscount.it

Ordini telefonici   0444 887557 (risponderà Giorgia - chiamare a orari negozio, vedi sotto).

Orari Negozio


Dal Lunedì al sabato 09:00-13:00 15:30-19:30

 

Ricordarsi di dare a Giorgia il numero di cellulare per poter esser avvisati via sms di eventuali intoppi o di articoli non presenti in magazzino.

Pagamenti

Ordine minimo è di € 14,00

Le spese di spedizione, da aggiungere all'importo dell'ordine ammontano a:

-Euro 5.90 per tutta Italia per i pagamenti anticipati con Bonifico, PayPal e Postepay (Promozione: spedizione GRATUITA con postepay sopra 79 euro di ordine)

-Euro 8.90 per il contrassegno cioè pagamento alla consegna (preparare importo esatto per il corriere non ha il resto)

 

Per garantire la massima riservatezza ai nostri clienti non risulterà nulla di riconducibile a un sexy shop su nessuna spedizione, ma come mittente risulterà il nome di una persona fisica, esempio:Rossi Bianco.

Per evitare che la nostra merce giunga a persone ignare e/o oggetto di scherno, prima dispedire la merce chiediamo conferma dell'avvenuto ordine anche telefonicamente.

 

Si può richiedere diessere contattati telefonicamente dal corriere per accordi di consegna (giorno - ora). Costo del servizio € 2.50

 

 

Garantiamo la massimariservatezza e anonimato!

altPacco anonimo

Il materiale viene spedito in pacco anonimo, non vi sono scritte che indicano il tipo di contenuto ne la provenienza da questo sito.

Il mittente è una persona fisica e non il nome negozio o il sito sexy shop discount. Sul pacco non ci sarà alcun riferimento a questo sito. Eventualmente a richiesta scriveremo "Merce varia" sul pacco o info importanti per il corriere Bartolini tipo: "Si prega di consegnar di mattino" , "disponibile a ore pasti e la sera" . 

Domande frequenti

Come posso pagare?

Si può pagare tramite bonifico bancario,paypal, postepay (si può fare sia all'ufficio postale che in Tabaccheria-giochi del lotto) o contrassegno.

Per il bonifico bancario mandare via mail o fax la copia della ricevuta che attesta il pagamento e poi procederemo con la spedizione merce.

La spedizione come avviene?

Dal 01/02/2008 ci avalliamo della collaborazione corriere espresso 24h/48h BARTOLINI    (48 ore generalmente per isole).

Come si fa una postepay?

O facendo il pagamento online per chi possiede la tessera oppure semplicemente recandosi ad uno sportello postale dicendo all'impiegato di voler fare fare una ricarica postepay. I dati del benificiario e il numero della postpay da inserire nel modulo che vi daranno da compilare ve lo invieremo via mail.

Posso fidarmi di pagar in anticipo?

Vi ricordo cheilnostroè un magazzino fisico, con sede a Noventa Vicentina (VI) non un sito virtuale dove non si conosce l’ubicazione o chi lo gestisce. Potete anche venirci a trovare e ritirar di persona il materiale. Su appuntamento.

Quanto costa la spedizione?

  • Spedizione 24h   -  pagamento anticipato (spedizione in 1 giorno) 5.90 postepay, bonifico e PAYPAL
  • Spedizione 24h  Contrassegno 8.90 euro

Perchè la differenza di euro tra contrassegno e pagamento anticipato?

Perchè il corriere si trattiene i 3 euro di differenza per riscuotere il denaro. Per postepay poichè il pagamento lo abbiamo immediatamente abbiamo deciso di far pagare solo 5.90 euro

Posso pagare con carta di credito?

Noi abbiamo deciso di non accettare questo tipo di pagamento in quanto non lo riteniamo sicuro per voi. Anche se i vostri dati sono criptati si sente spesso sentir parlare di Hacker in grado di raggirare il sistema.  Utilizzare il sistema Paypal per pagare con carta di credito

Pagamento tramite Paypal si può?

Sì, attivato circuito PayPal.

Vorrei sapere per pagamento postepay intendete ricarica presso ufficio postale ? E inviate voi i dati della persona per la ricarica?
La ricarica postpay si fa presso ufficio postale oppure tramite pc se possiedi la carta postepay. Siamo noi che ti inviamo i dati della nostra postpay

E’ possibile ricevere la merce in altro luogo diverso da quello del mio domicilio?

Possibilità di Fermo deposito presso le filiali Bartolini, verifica nel sito la sede più vicina

Cosa succede se non sono in casa?

A seguito del primo tentativo diconsegna non andato a buon fine viene lasciato un modulo di "lasciato avviso" con l'invito a contattare la filiale di zona per concordare la riconsegna.

Posso vedere dove si trova il mio pacco?

Vi verrà inviato il codice pacco direttamente dalcorriere via email e consultando online il sito Bartolinisi. può verificare la situazione.

Cosa succede se mi iscrivo? Mi arriva materiale pubblicitario a casa?

No, di alcun tipo. Se non si sceglie l'iscrizione alla newsletter non arriverà alcuna email a parte quella relativa all'ordine effettuato

 

 

Condizioni dispedizione

La spedizione della merce, tramite pacco anonimo, avviene entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine.
L'ordine minimo è di € 12,00. I prezzi degli articoli sono comprensivi di Iva.

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso per prodotti integri e nuovi riservandoci il diritto di respingere la richiesta se il prodotto risulta alterato o aperto.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Esclusioni:
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Modalità di esercizio del diritto di recesso dei prodotti sex shop:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Carradore Marco, viale ungheria 74 - 36025 Noventa Vicentina (VI)).
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, a condizione chesia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti chesi intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di integrità (prodotto nuovo e non usato), al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

Per i prodotti difettosi

I prodotti difettosi, devono essere segnalati al team di sexyshop discount .it attraverso email o al recapito telefonico dello stesso. 0444 887557

Ai fini del reso sono richiesti:

Foto dell’oggetto e del dettaglio eventualmente non conforme

Descrizione dettagliata del malfunzionamento del prodotto

Verrete rincontattati entro 48 ore e dovrete inviare l’oggetto presso la nostra sede:

SSD Carradore Marco Viale Ungheria,74

36025 Noventa Vicentina (VI)


Ricevuta la merce, verrà fatto il controllo qualità e provvederemo ad inviarvi un nuovo prodotto o un prodotto a vostra scelta del valore massimo di quello reso.

 

Conservazione prodotti

I prodotti vanno riposti in ambiente asciutto meglio se in contenitori di stoffa. Dopo l'utilizzo si devono lavare con acqua e sapone neutro e poi accuratamente asciugati. ATTENZIONE per una buona igiene non vanno assolutametente lasciati umidi.
Prodotti di diverso materiale non vanno conservati insieme perchè alcuni tipi di materiale possono creare interazioni chimiche rovinado i sextoys. Per evitare spiacevoli sorprese tenerli separati se non si conosce la composizione chimica dell'articolo.

Alcuni articoli come i falli realistici sono realizzati in lattice cheè un materiale molto delicato, non sipossono usare lubrificanti a base siliconica con questi prodotti ma solo a base acquosa. ATTENZIONE l'uso del lubrificante  a base siliconica può con il tempo rovinare il prodotto. Usare ilpiù sicuro lubrificante a base acquosa.

Il lubrificante siliconico è consigliato prevalentemente per rapporti anali, ha una durata maggiore e una proprietà di lubrificazione piùalta


Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! StumbleUpon! TwitThis Joomla Free PHP